venerdì 11 febbraio 2011

Berlusconi dimettiti


Anche il Partito Democratico di Pozzallo aderisce alla campagna nazionale di raccolta firme per le dimissioni del Premier Silvio Berlusconi.
Crediamo che, vista l’attuale situazione economica, sociale e politica, questo Governo di centrodestra, guidato da un Premier distratto da vicende esterne alla Politica, sia totalmente inadeguato a fronteggiare le esigenze ordinarie e straordinarie in cui versa il nostro Paese.
Rivogliamo porre al centro del dibattito politico le questioni del lavoro, della scuola, del precariato, della sanità, dell’ambiente, della legalità e del vero federalismo fiscale.
Per questo, oltre che un diritto, scendere in piazza e firmare la petizione del PD assume un forte significato morale e civile.
Invitiamo pertanto cittadini, simpatizzanti e militanti a recarsi in Piazza Municipio a Pozzallo, dove verrà allestito un punto raccolta firme nell’intera giornata di Domenica 13 febbraio 2011.
Durante la successiva settimana, inoltre, chiunque volesse troverà i moduli di raccolta firme nella Sezione del PD Pozzallo sita in C.so V. Veneto, di fronte Palazzo La Pira.


Il Partito Democratico di Pozzallo

Nessun commento: